HomeHandwerkerverzeichnisRinnovare la cucina
Ausschreibung#429798

Rinnovare la cucina

Auftragsdetails

Region

Cassina d'Agno

Ausgeschrieben am

31.08.2015

Auftragsbeschreibung

Sostituire la cucina con una marca Ikea (progetto io, acquisto io il materiale). La cucina è ad angolo (due lati da 250 cm). Solo basi, niente pensili. Il lavoro consiste nello: 1) Smontare la cucina esistente (anni '60), due lati da 250 cm, solo le basi (non ci sono pensili) e smaltirla in discarica. 2) Praticare in un piano di lavoro Franke in acciaio (esistente della vecchia cucina da smontare) il foro per l'incasso della piastra di cottura 3) Installare la nuova piastra di cottura (fornita da me) 4) Montare le nuove basi Ikea (fornite da me) sotto il piano in acciaio Franke in un lato della cucina 5) Montare le nuove basi Ikea e il piano di lavoro Ikea in legno nell'altro lato della cucina 6) Installare il forno

Mengen- und Massangaben

due lati da 250 cm

Angaben zu den Materialien

cucina ed elettrodomestici Ikea nuovi da montare, vecchia cucina in formica da smontare, acciaio da forrare (piano lavello Franke)

Beschreibung der aktuellen Situation

Vanno smontati due basi da 250 cm della vecchia cucina anni '60 in formica (laminato) e smaltiti (eventualmente allo smaltimento posso provvedere io). Va recuperato uno dei due piano di lavoro, in acciaio (lavello Franke), eliminando le piastre elettriche e praticando il foro per l'installazione di una piastra in vetroceramica.

Besonderheit

Appartamento al primo piano con comodo accesso tramite scala larga.

Selber eine Projektidee?

Lehnen Sie sich zurück und erhalten Sie bequem Offerten von unseren Handwerkern.

Jetzt Projekt starten