Come funziona renovero
- 1. Descrivere il lavoroDescrivi il lavoro nel miglior modo possibile in modo che un commerciante possa darti un preventivo basato su di esso.
- 2. Confrontare le quotazioni
- 3. Seleziona gli artigiani
Pulizia finale dell'appartamento: pulire da soli o rivolgersi a un professionista?
Pulire da soli
Pulizia finale professionale
Quanto dura la pulizia finale di un appartamento, di una casa o di un ufficio?
Dimensione dell'appartamento o della casa
Grado di sporcizia ed esigenze particolari
Tipo di stanze
Quanto costa una pulizia professionale di fine locazione?
Dimensioni dell'appartamento: più stanze ci sono, più alto sarà il prezzo. Condizioni dell'appartamento: lo sporco intenso richiede più tempo e risorse. Tipo di stanze: il maggiore impegno di pulizia in cucina e in bagno può incidere sul prezzo totale. Servizi aggiuntivi: La pulizia di finestre, tappeti o balconi di solito ha un costo aggiuntivo.
Pulizia finale dell'appartamento: cosa comporta?
Pulizia accurata di tutti gli spazi abitativi (pavimenti, pareti, soffitti, davanzali ed eventuali mobili rimasti) Pulizia della cucina (elettrodomestici come forno, frigorifero, lavastoviglie, piani di lavoro, armadi e piastrelle) Pulizia del bagno (sanitari, box doccia, vasca da bagno, lavabo, WC, piastrelle) Pulizia delle finestre (pulizia interna ed esterna)
Rimozione di macchie ostinate su pavimenti, tappeti e pareti Decalcificazione di rubinetti, soffioni doccia e altri sanitari Disinfezione delle superfici, soprattutto in cucina e in bagno
Qual è la differenza tra pulizia finale e pulizia di base?
Pulizia profonda dei tappeti con lavaggio a vapore o shampoo Lucidatura di parquet o pavimenti in legno Pulizia intensiva di pavimenti in pietra o in piastrelle Pulizia profonda di mobili imbottiti, compresa la rimozione delle macchie Pulizia approfondita di armadi e scaffali Pulizia di radiatori e bocchette d'aria Lavaggio di tende e tendaggi
)

)