Come funziona renovero
- 1. Descrivere il lavoroDescrivi il lavoro nel miglior modo possibile in modo che un commerciante possa darti un preventivo basato su di esso.
- 2. Confrontare le quotazioni
- 3. Seleziona gli artigiani
Quali tipi di garage esistono?
Garage prefabbricato Garage solido Garage in legno Garage di grande capacità
I garage prefabbricati sono particolarmente diffusi perché sono particolarmente veloci da montare, economici e di facile manutenzione. I modelli prefabbricati possono essere garage in cemento o in acciaio. Apprezzate la qualità e volete un garage che duri per tutta la vita? Allora è consigliabile un garage solido. A differenza dei garage prefabbricati in cemento, i garage solidi possono essere progettati secondo le vostre idee individuali e sono molto stabili. Un'altra opzione che di recente è diventata sempre più popolare, soprattutto per motivi di sostenibilità, è il garage in legno. Il suo aspetto naturale è un punto a favore e rappresenta la prima scelta per i costruttori attenti all'ambiente. Tuttavia, c'è un aspetto da tenere presente: Il legno non richiede una manutenzione minima e deve essere verniciato regolarmente. Avete più di due veicoli e un garage singolo non è sufficiente? Oppure volete utilizzare il vostro garage come spazio di archiviazione aggiuntivo? Allora pensate di costruire un garage di grande capacità o un garage doppio.
Fondazione, regolamenti edilizi e permessi di costruzione: cosa devo considerare?
Costruire un garage: quali costi devo aspettarmi?
Garage prefabbricato o garage in muratura: un confronto
Avete in mente una forma particolare del tetto, come un tetto a una falda o un tetto inclinato? Nessun problema con un garage in muratura. Potete anche progettare porte e finestre individualmente. È inoltre possibile progettare uno spazio di stoccaggio aggiuntivo, come un magazzino o una piccola officina nel garage.
)

)