renoveroInterniFinestre e porteLavori alle porte

Lavori alle porte

Vuoi far installare una nuova porta d'ingresso? Le porte interne di una stanza non si chiudono più correttamente? Dovresti rivolgerti a esperti nella lavorazione di porte blindate, porte esterne e porte interne, perché la precisione nell’installazione di questi serramenti gioca un ruolo importante. Anche la produzione di infissi deve soddisfare determinati standard e requisiti di sicurezza. Se hai bisogno di uno specialista esperto per sostituire o riparare le porte della tua casa, puoi affidare senza indugi il relativo lavoro. Basta inviare una richiesta a renovero e troverai rapidamente un'azienda svizzera per il tuo progetto.


Avviare una richiesta ora
Finestra
Lucernario
Portafinestre
Porte
Porte per gatti
Altro
Campo obbligatorio
RealizzazioneQuando e dove deve essere fatto il lavoro?
Quando dovrebbe essere fatto il lavoro?
ContattiQual è il suo indirizzo e-mail?
Opzioni di contatto (evidente all'accettazione di un'offerta)

Formato: +41 98 765 43 21

RiassuntoPer favore, controllate di nuovo i vostri dati.
Inviare la richiesta
Descrizione del progetto
Che tipo di elementi sono?Modifica
-
EsecuzioneModifica
ContattiModifica
 
Avanti

Porte d'ingresso: sicurezza ed estetica

Lo stile di una porta d'ingresso ha un impatto significativo sull'estetica di un edificio. Nelle proprietà più vecchie, tuttavia, venivano spesso installati serramenti fatti a mano, le cui dimensioni si discostano dagli standard odierni: per sostituirli, devono essere fabbricati nelle dimensioni originali. Poiché questo può richiedere molto tempo e denaro, in determinate circostanze dovresti chiedere a uno specialista di valutare se ha più senso rinnovare la tua porta originale oppure sia più giusto e conveniente installarne una nuova. Che tu abbia una porta standard in legno, in alluminio o in plastica, o una con dimensioni speciali: l'installazione o il rinnovo delle porte d'ingresso deve essere affidato a mani esperte.


Porte delle camere in vari design

Vorresti dare un nuovo look a una stanza? Quando desideri scegliere delle porte interne adatte, hai davanti diverse opzioni:


  • porte interne in legno: si combinano particolarmente bene con lo stile rustico
  • porte a battente in vetro: trasmettono la sensazione di ambiente spazioso e arioso
  • porte scorrevoli: adatte per facilitare i movimenti in casa
  • porte a libro: salvaspazio e disponibili in tutte le larghezze.


Se necessario, le porte a libro e le porte scorrevoli sono ideali anche per dividere ambienti più grandi in singole sezioni e sono spesso utilizzate negli uffici come divisori. Le porte in legno, invece, hanno il vantaggio di poter essere realizzate anche in forme insolite, ad esempio come porte ad arco. Le porte a battente in vetro sono spesso utilizzate come passaggio verso un portico. Negli ultimi anni, le porte scorrevoli in vetro hanno conosciuto un discreto successo: esse possono essere semplicemente accostate di lato in estate e offrire così libero accesso all'esterno.


I nostri consigli per effettuare ordini di porte

Descrivi nel dettaglio la tua richiesta. Allegare delle foto permetterà di dare agli specialisti in materia un'immagine migliore del lavoro richiesto. Inoltre, quando confronti le diverse offerte di renovero, devi prestare attenzione non solo al prezzo, ma anche alle recensioni rilasciate dai clienti.