Come funziona renovero
- 1. Descrivere il lavoroDescrivi il lavoro nel miglior modo possibile in modo che un commerciante possa darti un preventivo basato su di esso.
- 2. Confrontare le quotazioni
- 3. Seleziona gli artigiani
Quali sono i problemi tipici degli scarichi e dei tubi bloccati?
Spesso nelle tubature si accumulano residui di cibo. Con il tempo, anche il grasso si accumula nel sistema di scarico e, una volta raggiunto un certo livello, blocca i tubi. Questo non solo crea odori sgradevoli, ma significa anche che l'acqua defluisce lentamente o non defluisce affatto. Uno scarico bloccato può essere causato anche dai capelli. Altri tubi si bloccano a causa di depositi di calcare, ruggine o vari corpi estranei.
Come sbloccare lo scarico da soli
In primo luogo, utilizzare uno sturalavandini per sbloccare lo scarico. Se lo sturalavandini non ha successo, provate ad allentare i depositi con uno scovolino. Prima di ricorrere a detergenti commerciali aggressivi, si può provare a versare nello scarico bicarbonato di sodio e aceto. Se nulla di tutto ciò aiuta, è necessario far pulire lo scarico. Con renovero.ch è possibile entrare facilmente in contatto con specialisti preparati ed economici.
Evitate di versare gli avanzi di cibo negli scarichi. Munite gli scarichi di filtri per evitare che capelli, resti di cibo e altri oggetti finiscano nel sistema di scarico. I prodotti sanitari come assorbenti, salviette igieniche o salviette umidificate non devono essere gettati nella toilette.
)

)