La nostra famiglia si è trasferita di recente in una bellissima maisonette appena ristrutturata. La scala a due piani, con le sue alte pareti bianche, ci ha ispirato a dare a questa parte dell'appartamento un tocco molto personale e individuale che catturasse il nostro senso dell'umorismo e sottolineasse il divertimento di vivere.
L'idea è nata in fretta: volevamo dei murales che raccontassero una storia a sé stante, ma che fossero comunque un tutt'uno. Sfortunatamente, i tatuaggi standard non erano una soluzione, poiché la natura della parete implicava che non sarebbe stato possibile applicarli in modo uniforme, il che avrebbe avuto un aspetto antiestetico e avrebbe incoraggiato sia il bambino che il gatto a “staccarli”.
Non sapendo esattamente chi o cosa stessimo cercando e quali fossero le opzioni disponibili, abbiamo pubblicato un annuncio su Renovero e descritto le nostre esigenze. Poco tempo dopo abbiamo ricevuto le prime offerte. Ben presto è stato chiaro chi faceva le domande giuste e chi conosceva davvero l'argomento e il lavoro, e li abbiamo invitati a una visita.
Da quel momento in poi, tutto si è svolto rapidamente. Abbiamo ricevuto un feedback molto positivo dall'azienda scelta per la nostra idea, e si vedeva che l'imbianchino si divertiva davvero a fare questo lavoro insolito, aggiungendo e migliorando la nostra idea con le sue idee e i suoi pensieri. L'atmosfera durante l'intero progetto è stata molto positiva, gioiosa e amichevole.
Siamo soddisfatti non solo del risultato finale, ma anche dell'azienda che ha eseguito il lavoro, che non avremmo trovato senza Renovero. Attendiamo con ansia i prossimi progetti, per i quali sicuramente ci avvarremo ancora dei servizi di Renovero.