Come funziona renovero
- 1. Descrivere il lavoroDescrivi il lavoro nel miglior modo possibile in modo che un commerciante possa darti un preventivo basato su di esso.
- 2. Confrontare le quotazioni
- 3. Seleziona gli artigiani
Come funziona la progettazione professionale della cucina?
consulenza iniziale e analisi delle esigenze: durante un appuntamento di consulenza nello studio di cucina, vengono discussi i desideri e le esigenze individuali per la progettazione e la scelta dello stile della cucina. misurazione e pianificazione dello spazio: si analizzano le condizioni dello spazio e si scelgono di conseguenza la forma della cucina e la posizione degli elettrodomestici, ecc. scelta dei materiali e del design: Quali frontali, piani di lavoro e mobili da cucina e quali colori si adattano al vostro stile? visualizzazione in 3D: con l'aiuto dei moderni configuratori di cucine in 3D e dei planner online per le anteprime, potete visualizzare in anticipo la vostra nuova cucina sullo schermo. pianificazione dettagliata dei costi: il progettista della cucina vi fornirà un piano dei costi trasparente in base alle vostre esigenze di equipaggiamento.
Quali sono le forme della cucina?
cucina a L: è ideale per le stanze piccole, perché è poco ingombrante e funzionale. cucina a U: questo design offre una superficie di lavoro e uno spazio di archiviazione particolarmente ampi, che la rendono perfetta per i cuochi amatoriali più ambiziosi. cucina a isola: è ideale per le cucine open space con elettrodomestici al centro dell'isola di cottura. cucina ad angolo: avete soffitti spioventi o stanze angolate? Allora una cucina ad angolo è l'ideale. cucine senza maniglie: offrono un design moderno e minimalista per un look elegante.
Quali materiali sono consigliati per i piani di lavoro?
La pietra naturale, come il granito o il marmo, ha un aspetto di classe, è estremamente resistente, ma richiede una manutenzione elevata. Il legno ha un design piacevolmente caldo, ma è soggetto a macchie e graffi. Il quarzo composito è l'alternativa robusta alla pietra naturale, con una superficie di facile manutenzione. L'acciaio inox è igienico e facile da pulire ed è particolarmente adatto alle cucine moderne o professionali. La ceramica offre resistenza al calore, è resistente ai graffi e disponibile in molti design accattivanti.
Quanto costa una cucina nuova in Svizzera?
cucine semplici, ad esempio in appartamenti in affitto: da 5.000 a 10.000 franchi circa cucine di fascia media con materiali di alta qualità: da 10.000 a 25.000 franchi circa cucine di lusso personalizzate con elettrodomestici di alta qualità: a partire da 25.000 franchi
A cosa devo prestare attenzione quando scelgo gli elettrodomestici da cucina?
facilità d'uso: i comandi intuitivi, le funzioni intelligenti e la silenziosità di funzionamento facilitano l'utente collocazione ed ergonomia: è consigliabile disporre gli elettrodomestici da incasso, come forni e lavastoviglie, a un'altezza di lavoro ragionevole marche e qualità: produttori noti come Nobilia o Nolte offrono soluzioni durevoli e di alta qualità
)

)