HomeInterniIdraulica e sanitariBagno

Bagno

Sta pianificando una ristrutturazione bagno e sta ancora cercando il fornitore giusto nella sua zona? Su renovero riceverà numerose offerte da aziende qualificate in pochissimo tempo. Ed è così semplice: descriva la sua richiesta mediante i campi appropriati della nostra piattaforma. Inserisca quante più informazioni importanti possibili e riceverà le migliori offerte per il suo progetto. Le confronti in base a criteri individuali come prezzo, servizio e valutazione delle aziende. Infine, dovrà solo prendere un'ultima decisione: ora nulla ostacola la prevista ristrutturazione del bagno: guardi lei stesso.


Avviare una richiesta ora
Costruire un nuovo bagno
Sostituire gli impianti
Sostituire i rivestimenti del pavimento / pareti
Riparazione
Altro
Campo obbligatorio
RealizzazioneQuando e dove deve essere fatto il lavoro?
Quando dovrebbe essere fatto il lavoro?
ContattiQual è il suo indirizzo e-mail?
Opzioni di contatto (evidente all'accettazione di un'offerta)

Formato: +41 98 765 43 21

RiassuntoPer favore, controllate di nuovo i vostri dati.
Inviare la richiesta
Descrizione del progetto
Quali lavori rispetto a bagni e sanitari devono essere eseguiti?Modifica
-
EsecuzioneModifica
ContattiModifica
 
Avanti

Ristrutturazione bagno: come trasformare il suo bagno in un'oasi di benessere

Dopo anni di utilizzo, la ristrutturazione, l'ammodernamento o la conversione del bagno è spesso inevitabile. Questo è un luogo di calma e dovrebbe trasmettere un'atmosfera di benessere coerente. Forse anche lei vuole provare un nuovo stile di arredo bagno e seguire le ultime tendenze? La modernizzazione fornisce rapidamente una boccata d'aria fresca e trasforma il suo bagno in un'oasi di benessere per tutta la famiglia. È anche importante che sia sempre garantita la funzionalità dei servizi igienici.


Ci sono molte opzioni quando si tratta di rinnovare quest'area, a seconda delle sue idee e delle sue esigenze. Desidera un nuovo box doccia con getto a pioggia, una vasca da bagno, un WC moderno o un lavabo con rubinetteria nuova? Desidera soddisfare le esigenze dell'estetica moderna con una vasca da bagno freestanding? Forse vorrebbe anche sostituire le vecchie piastrelle bagno e dare alle pareti una nuova luce radiosa?


La pianificazione è altrettanto importante per una ristrutturazione di successo quasi quanto l'esecuzione. Pertanto, ottenga una panoramica delle sue idee e delle sue esigenze. Raccolga idee e si lasci ispirare da una ricerca sul web, immagini sui social o riviste del settore. Non ci sono limiti alla sua creatività.


Come funziona una ristrutturazione bagno?

  1. Per prima cosa selezioni un'azienda che realizzerà il suo progetto. A questo punto comunicherà al professionista quali soluzioni per i sanitari bagno desidera, subito dopo fisserà un appuntamento per ulteriori consigli.
  2. Il professionista di sua scelta si occuperà di tutto il progetto.
  3. Selezioni quindi le attrezzature e i materiali necessari per la conversione, il rinnovamento o la ristrutturazione del locale. L'azienda si occuperà dell'acquisto o della produzione dei vari presidi.
  4. L'esperto crea un piano per implementare le sue idee e ne discute nuovamente con lei.
  5. Quindi viene assemblata e installata la soluzione desiderata.


Naturalmente, i singoli processi possono variare a seconda dell'azienda. Con questa panoramica, tuttavia, può già considerare i punti più importanti e prepararsi di conseguenza per la ristrutturazione. Tutto il resto può essere chiarito in una conversazione con l'attività artigiana di riferimento.